Finalmente domani sarà celebrato il matrimonio fra il calciatore Sergio Ramos e la presentatrice Pilar Rubio, nella cattedrale di Siviglia.
Un matrimonio che arriva dopo 9 anni di amore e che ha generato grande interesse in Spagna a causa della fama e dell’eccentricità della coppia.
Nonostante la grande segretezza che ha caratterizzato i preparativi, come sempre alcuni particolari sono trapelati.
L’ultima stranezza è stata quella di chiedere ai loro 400 ospiti di tatuarsi (temporaneamente) un unicorno o una stella sul polso per poter accedere alla festa presso l’azienda agricola ‘Joy SR4 ‘che possiede il capitano del Real Madrid a Bollullos de la Mitación, a circa 20 minuti dalla capitale andalusa.
Il banchetto inizierà alle 20 e terminerà per le 22. A quel punto, nessun minore può restare perché i due hanno trasformato la loro fattoria in un parco a tema, che avrà diverse attrazioni musicali, tra cui spicca quella che offrirà il mitico gruppo hard rock AC / DC, gruppo preferito dalla sposa!
Saranno inoltre vietati i telefoni cellulari e le fotocamere, ma è stata allestita una zona riservata a fotografi e paparazzi, che potranno così scattare foto agli ospiti, tra i quali sono attesi volti noti come Pablo Motos, David Beckham, Zinedine Zidane, Lucas Vázquez, Gerard Piqué, Shakira, Alejandro Talavante, Lorena Gómez o Niña Pastori.
La giacca sarà obbligatoria per gli uomini, mentre le donne potranno indossare l’abito che vogliono.
Bene? niente affatto. Sarà severamente vietato indossare il bianco, rosso, rosa, verde o arancione.
C’è da sottolineare che i due hanno rifiutato i regali e hanno proposto ai loro ospiti di fare donazioni All` UNICEF di cui lui è ambasciatore.