Lo studio Barbarossa è composto da fotografi “di cuore”, che amano emozionarsi ed emozionare e soprattutto entrare in simbiosi con le coppie e le loro famiglie, che fotografano e di cui entrano a far parte, fra i ricordi più preziosi.
Per questo matrimonio, sono stati affiancati dal videografo Andrea Marziani.
In questo Real Wedding, dai colori romantici e vintage, Katy e Oliver hanno realizzato il loro sogno d’amore nella incantevole Toscana, meta ambita per moltissimi Destination Wedding.
Gli sposi, si sono affidanti al wedding planning di MIIA – Events & Flowers ideando un matrimonio soddisfasse i desideri e le richieste degli sposi e la vena creativa della wedding planner. E’ così che si costruisce un matrimonio “su misura”, costruendo un rapporto di fiducia totale.
è sempre il punto di partenza. I fiori sono stati i protagonisti indiscussi di tutto l’allestimento iniziando dalle ceste “fiorite” della cerimonia, al bouquet con i fiori selvatici e infine con la tavola decorata con vasi di terracotta e piante aromatiche.
Toscana, 23 giugno 2018
Katy è pronta.
Affiancata dalle sue damigelle d’onore.
La sua bellezza così raffinata non ha bisogno di elaborate acconciature e makeup appariscente.
Il suo sorriso basta ad illuminarla.
I fiori sono stati i protagonisti indiscussi di tutto l’allestimento iniziando dalle ceste “fiorite” della cerimonia, al bouquet con i fiori selvatici e infine con la tavola decorata con vasi di terracotta e piante aromatiche, il tutto curato da Roberto fiori, sotto l’occhio attento della wedding planner.
A rendere tutto più magico, l’amore incondizionato di amici e parenti, giunti da lontano per non perdersi questo evento straordinario nella vita di Katy e Oliver…
Qui, dove batte il cuore della Maremma Toscana, La Pescaia Resort ha ospitato la cerimonia e i festeggiamenti dei novelli sposi. Questa elegante Villa-Fattoria ottocentesca, abbracciata da oltre seimila ulivi secolari e boschi incontaminati…
La parola “Italia” è seguita da “buon cibo” nel vocabolario di ogni viaggiatore.
Il catering di Guidi Lenci non ha deluso i palati degli ospiti, con un banchetto degno della buona fama della cucina italiana.
La Wedding Planner di MIIA – events e flowers ci spiega che: “Con ogni coppia viene definito un tema che faccia da filo conduttore – in questo caso il punto di partenza è stato il loro invito di matrimonio che aveva una vecchia illustrazione di un ramo di lavanda. Abbiamo iniziato a lavorare sulla palette di colori e seguendo uno stile ricercato, chic ma perfettamente integrato al contesto di campagna toscana.”
Guty e Simone hanno fatto scatenare gli ospiti con una selezione musicale che va dai classici anni 50, fino ai ritmi pop e latini giorni nostri…
Credits Fotografo: Giacomo Barbarossa // Location: La Pescaia Resort // Wedding planner: MIIA – Events & Flowers // Video: Andrea Marziani // Fiori: Roberto Fiori // Catering: Guidi Lenci // Intrattenimento musicale: Guty & Simone // Inviti e grafica: Miia Events Decorazioni: Miia Events